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Spedizione gratuita per ordini superiori a 65€

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Tutte le informazioni sui prodotti in vendita su questo sito non intendono sostituirsi in alcun modo al parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

CONDIZIONI  GENERALI DI VENDITA


Il presente sito è di Nadia Tocchetto con sede legale in via Lomellina 7 – 20133 Milano codice fiscale TCCNDA68T70F205F ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano n. 18827767  P. IVA 05889070966, ed è dedicato alla vendita al dettaglio di alimentari e non alimentari. Nadia Tocchetto osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 45 e seguenti del D. Lgs. 206/2005. L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web http://www.arterbeshop.it/ sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita:


Definizioni


“Cliente” è l’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, ovvero le persone fisiche e giuridiche che effettuano l’acquisto

“Sito”: è l’insieme della pagine web relative a arterbeshop.it

“Prodotti”: sono i beni oggetto di vendita ed acquistabili sul presente sito

“Prezzi”: sono gli importi indicati sul sito per l’acquisto dei Prodotti

“Spese di consegna”: sono i costi di spedizione dei Prodotti

“Promozioni”: sono le vendite effettuate a condizioni particolari per tutti o una parte dei prodotti e per un tempo limitato;

“Carrello” è il contenitore virtuale presente sul sito dei prodotti selezionati dal Cliente per l’acquisto;

“Condizioni di vendita”: sono le norme qui riportate che disciplinano il rapporto fra il Cliente e Nadia Tocchetto per l’acquisto dei prodotti.



Oggetto

La vendita attraverso il sito web arterbeshop.it integra un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L’acquisto dei prodotti è destinato ai consumatori.

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e Nadia Tocchetto per l’acquisto dei Prodotti sul Sito.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di Vendita che Nadia Tocchetto mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel sito costituiscono un invito al pubblico all’acquisto dei prodotti esposti, secondo le modalità contenute nel sito stesso e le presenti Condizioni.

Al momento la vendita tramite il sito web Nadia Tocchetto è limitata ai Clienti che chiedono la spedizione della merce in Italia.




Procedure di acquisto


Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione; successivamente potrà procedere con i suoi acquisti, seguendo le procedure e le istruzioni contenute nel sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna e l’eventuale addebito aggiuntivo, nel caso abbia scelto il contrassegno come modalità di pagamento, potrà procedere all’acquisto.

Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto, dovrà seguire le istruzioni contenute nel sito prima di procedere alla fase di pagamento. In particolare il Cliente avrà la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal Carrello.

Il Cliente potrà altresì aggiungere nell’apposito spazio “note aggiuntive sull’acquisto” eventuali richieste particolari e segnalazioni; questo spazio è molto importante per permetterci di soddisfare al meglio la richiesta del Cliente. Tali richieste, tuttavia, non potranno essere vincolanti e non potranno riguardare modifiche di quantità e qualità dei prodotti nel carrello.

Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.
Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato (bonifico bancario, satispay e Paypal, contrassegno) e “cliccare” il tasto “invio ordine”



Conclusione del contratto


Con l’invio dell’Ordine di acquisto da parte del Cliente, le Condizioni di Vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.

La conferma d’ordine da parte di Nadia Tocchetto trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituirà accettazione della proposta contrattuale formulata dal Cliente.

Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine verrà spedita al Cliente.

La conferma d’ordine inviata a mezzo mail da Nadia Tocchetto conterrà l’indicazione del Prodotto/i acquistati; l’indicazione del prezzo; dei mezzi di pagamento; dei costi di consegna, del diritto di recesso, in ottemperanza a quanto disposto dall’art.13 del D.Lgs. n. 70/03;



Pagamenti


I prezzi dei prodotti non sono comprensivi delle spese di consegna, il cui importo verrà indicato al Cliente prima della conclusione dell’acquisto e nel riepilogo dell’ordine di acquisto.

Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto, non potranno essere fatti valere in alcun modo, da nessuna delle due parti.

Il Cliente potrà scegliere fra queste modalità di pagamento: Satispay, PayPal, bonifico bancario o contrassegno

Pagamento bonifico: a favore di Nadia Tocchetto, il bonifico bancario anticipato va eseguito entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Scaduto questo termine, l’ordine sarà automaticamente cancellato. In caso di pagamento con bonifico, i tempi di spedizione decorreranno a partire dalla ricezione dell’accredito.

Pagamento con PayPal: il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da PayPal.

Pagamento con contrassegno: il cliente dovrà pagare, al fattorino, l’importo richiesto in contanti o con assegno circolare. Gli 8 € per i diritti di contrassegno, verranno addebitati al cliente al momento dell’ordine. Non ci saranno altri costi aggiuntivi, da corrispondere al momento della consegna.

Pagamento con Satispay: seguire le indicazioni della app ed accertarsi che il pagamento sia andato a buon fine.

I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.



Consegne e spedizioni


La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere in Italia ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del prodotto stesso.

Il corriere con cui collaboriamo è
CITY EX s.r.l
Via Fantoli 15/1/g
20138 Milano.

Il Cliente è tenuto segnalare eventuali particolarità che rendono difficile la consegna per evitare disguidi o ritardi come ad esempio un differente nominativo sul citofono o strade private.

In caso di pagamento con bonifico, i tempi di spedizione decorreranno a partire dalla ricezione dell’accredito.

Le spedizioni vengono effettuate il prima possibile, in genere tra i 2 e i 3 giorni lavorativi fatta eccezione per la merce non disponibile.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato integro.

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo (anche il custode). In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna. Decorso il termine ivi indicato, il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Nadia Tocchetto e il costo della nuova spedizione sarà a carico del Cliente.

Il corriere consegna nei giorni feriali in orario d’ufficio
NB: Le consegne durante i periodi festivi possono subire dei rallentamenti. In caso di scioperi, calamità naturali, pandemie o altre cause di forza maggiore, non possiamo garantire i normali tempi di consegna.

I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno i seguenti:
8€ per ordini di importo inferiore a 65€. La spedizione è gratuita per ordini di importo uguale o superiore a 65€.

La vendita ha luogo franco destino. Quando il servizio di spedizione sarà reso da soggetto autonomo e diverso da Nadia Tocchetto, ella non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti Nadia Tocchetto non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi, incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

Le promozioni presenti sul sito avranno decorrenza dalla pubblicazione sul sito arterbeshop.it dell’avviso della promozione stessa e non oltre il tempo indicato.

Puoi ritirare la merce gratuitamente presso il nostro punto vendita, in via Lomellina 7 a Milano. Consulta gli orari di apertura nella pagina contatti del sito ed eventuali variazioni segnalate tempestivamente sulla pagina facebook e o nella home del sito



Garanzie per merce non conforme


I prodotti acquistati sul sito arterbeshop.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta attenzione e cioè nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate;

I prodotti vengono accuratamente controllati ed imballati, prima di essere spediti. Per una questione di tutela ambientale, verranno utilizzati, il più possibile, materiali di recupero per imballare i prodotti. E’ nel nostro interesse che la merce arrivi presso di Lei in condizioni ottimali.

Se Lei dovesse tuttavia rilevare un problema, ce lo comunichi a mezzo posta elettronica, all’indirizzo info@arterbe.it allegando il modulo che può scaricare qui




Le chiederemo di restituire il prodotto imballato accuratamente nella confezione originale e inserire al suo interno il “modulo reso merce non conforme”.

ll prodotto in sostituzione verrà spedito dopo il rientro del prodotto difettoso

Nel caso in cui il Prodotto non sia più disponibile, procederemo tramite bonifico bancario (o altro mezzo concordato) al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al rientro del prodotto difettoso.



Diritto di recesso


Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno 1 .

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal

presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, inviata a mezzo posta elettronica, allegando il modulo scaricabile all’indirizzo: info@arterbe.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio

del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Non farà quindi fede la data di compilazione del modulo allegato, ma la data dell’invio dello stesso.

Effetti del recesso:

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a

nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua

eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard, da noi

offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo diversi accordi da Lei espressamente accettati; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi al seguente indirizzo:

Erboristeria Arterbe, via Lomellina, 7 – 20133 Milano

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni, nella loro confezione originale ed integra, debitamente protetti perché giungano a noi nella condizione di origine.

Il diritto di recesso non si può applicare a prodotti alimentari o personalizzati.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.





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